Paredes: “C’è una clausola a favore del Boca. Ho fatto di tutto per tornare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferma arriva dal diretto interessato. Leandro Paredes è chiarissimo: “Nel contratto con la Roma c’è una clausola ed è solo a favore del Boca“. Il centrocampista giallorosso ha poi svelato di aver tentato di tornare in Argentina a gennaio: “Ho fatto di tutto per tornare“, aggiungendo poi come “la cosa non si è concretizzata per mille motivi“. La speranza di Paredes non si è però spenta: “Vedremo in futuro“. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre fonti
Leandro Paredes ha da poco rinnovato il contratto con la Roma, ma mentre si trova nel ritiro con la nazionale argentina ha confermato la possibilità, passata e futura, di lasciare il giallorosso per il Boca Jrs: "Sì, è vero, c’è una clausola ed è solo a favore del Boca. (Sport Mediaset)
L'argentino torna a parlare del futuro e di un suo possibile ritorno in patria al Boca Juniors Foto Romanews.eu (RomaNews)
Leandro Paredes alla Roma ... Il centrocampista argentino ex Juve ha ufficializzato una decina di giorni fa il prolungamento con il club giallorosso fino al 30 giugno del 2026, al cui interno è stata inserita una clausola speciale. (Tuttosport)

Una stagione di alti e bassi quella in casa giallorossa. La Roma dopo Daniele De Rossi e l’arrivo di Juric in panchina, ha deciso di chiamare Claudio Ranieri per poter risollevare la rosa in un momento così difficile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra rinnovo, futuro e il ritorno in Argentina. Al termine della partita con la sua nazionale, Paredes ha confermato la presenza di una clausola – inserita dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 – che gli consente di tornare al Boca Juniors: “Sì, è vero. (GianlucaDiMarzio.com)