L'argentino torna a parlare del futuro e di un suo possibile ritorno in patria al Boca Juniors Foto Romanews.eu PAREDES BOCA ROMA – Arrivano notizie importanti dall’Argentina. Leandro Paredes, dopo aver giocato per 87 minuti nella sfida contro l’Uruguay ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro molto scottanti. Il centrocampista si è lasciato andare nel post-partita soprattutto sulla clausola per il Boca Juniors a fine stagione: “Sì, è vero, c’è una clausola ed è solo a favore…
Leggi
Altri articoli:
Leandro Paredes alla Roma ... per ora, poi chissà. Il centrocampista argentino ex Juve ha ufficializzato una decina di giorni fa il prolungamento con il club giallorosso fino al 30 giugno del 2026, al cui interno è stata inserita una clausola speciale. Il suo desiderio, come ammesso dallo stesso interessato, sarebbe quello di tornare prima o poi a giocare con la maglia del Boca Juniors . D'altronde il classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile degli Xeneizes, arrivando anche a giocare…
Leggi
Leandro Paredes ha da poco rinnovato il contratto con la Roma, ma mentre si trova nel ritiro con la nazionale argentina ha confermato la possibilità, passata e futura, di lasciare il giallorosso per il Boca Jrs: "Sì, è vero, c’è una clausola ed è solo a favore del Boca. Non ho parlato con i loro dirigenti ma solo con quelli della Roma. Devo essere completamente grato alla mia società perché nonostante fosse un rinnovo che doveva avvenire, dopo un tot di partite giocate, gli obiettivi sono stati…
Leggi
La rivelazione del centrocampista argentino a Tycsports: Paredes tornerà al Boca? Ecco cosa dice il suo rinnovo di contratto Tra rinnovo, futuro e il ritorno in Argentina. Al termine della partita con la sua nazionale, Paredes ha confermato la presenza di una clausola – inserita dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 – che gli consente di tornare al Boca Juniors: “Sì, è vero. C’è questa clausola.
Leggi
La conferma arriva dal diretto interessato. Leandro Paredes è chiarissimo: “Nel contratto con la Roma c’è una clausola ed è solo a favore del Boca“. Il centrocampista giallorosso ha poi svelato di aver tentato di tornare in Argentina a gennaio: “Ho fatto di tutto per tornare“, aggiungendo poi come “la cosa non si è concretizzata per mille motivi“. La speranza di Paredes non si è però spenta: “Vedremo in futuro“.
Leggi
L'ammissione di Paredes: "Sì, è vero, c'è una clausola ed è solo a favore del Boca". Di cosa si tratta, i dettagli sul contratto. Leandro Paredes, impegnato con l'Argentina nelle qualificazioni al Mondiale 2026, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro e soprattutto fatto chiarezza su quale sia la situazione contrattuale. Il centrocampista della Roma, che sembrava vicino all'addio già…
Leggi
La clausola alla discordia alla fine esiste. Leandro Paredes, in campo per 87’ stanotte nella vittoria della sua Argentina contro l’Uruguay, in conferenza stampa ha confermato le indiscrezioni su una liberatoria inserita nel contratto appena rinnovato fino al 2026 con la Roma in caso di offerta del Boca Juniors. Una clausola che libererebbe l’argentino di fronte a circa 3,5 milioni e che permetterebbe alla Roma di non perdere il giocatore (tornato centrale con…
Leggi
Questa notte l’Argentina (orfana di Dybala e Messi) ha battuto 0-1 l’Uruguay. Decisivo il gol di Almada nel match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Paredes è partito titolare ed è uscito all’87’, al suo posto è entrato Balerdi. Difensore centrale seguito dalla Roma. Leandro alla fine della partita ha parlato della clausola inserita nel suo contratto, che da Trigoria avevano smentito.
Leggi
Clausola a favore del Boca nel contratto di Leandro Paredes? La voce si era sparsa subito dopo il rinnovo fino al 2026 e subito erano circolate voci che confermavano e altre che smentivano la notizia. Ci ha pensato il diretto interessato, nella notte, a rivelare il tutto in conferenza stampa, dopo la gara tra l'Uruguay e l'Argentina: "Sì, è vero. È solo per il Boca, nessun altro. Non ho parlato con i dirigenti del Boca, ma solo con quelli della Roma".
Leggi
Il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma è stato al centro del dibattito nelle ultime settimane, a causa di una fantomatica clausola a favore del Boca Juniors. Dopo diverse smentite dal club stesso alla fine la verità è arrivata direttamente da Leandro in persona che ha chiarito una volta per tutte la situazione. Si tratta di una clausola che libererebbe Paredes di fronte a circa 3,5 milioni di euro, permettendo all'argentino di tornare nella sua squadra del cuore, e…
Leggi
Attenta Roma, Leandro Paredes non ha dubbi sul suo futuro. Arrivano conferme direttamente dal giocatore: le sue parole. Una stagione di alti e bassi quella in casa giallorossa. La Roma dopo Daniele De Rossi e l’arrivo di Juric in panchina, ha deciso di chiamare Claudio Ranieri per poter risollevare la rosa in un momento così difficile. Il mister senza nessun dubbio ha accettato questa sfida e nonostante l’uscita dalla Coppa Italia e dall’Europa League, è riuscito a far…
Leggi
Paredes Boca Juniors, il centrocampista della Roma rivela un retroscena del suo contratto: c’è una clausola a favore degli argentini…
Leggi