Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Jannik Sinner a caccia degli ottavi di finale a Wimbledon: il n°1 del mondo, dopo lo spettacolare derby contro Berrettini, si troverà di fronte il serbo Miomir Kecmanovic, ancora sul Centrale. Il match è in programma venerdì (terzo match dalle 14.30), in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Jannik Sinner affronta al 3° turno di Wimbledon Miomir Kecmanovic. Obiettivo centrare gli ottavi di finale dei Championships per il terzo anno di fila. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dire che, a differenza di Nicola Pietrangeli – sempre pungente su Sinner, soprattutto quando si parla di numero di trofei vinti e di status raggiunto nel tennis italiano – Adriano Panatta lo aveva sempre difeso, il campione altoatesino. (MilanLive.it)

Una partita molto intensa e lottata, che ha visto il successo del n. (OA Sport)

Un'autentica opera d'arte tennistica. Il derby italiano a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini ha tenuto incollati gli spettatori alla tv per oltre tre ore e mezza. (Io Donna)

Wimbledon, Sinner-Berrettini live: il derby in diretta

Berrettini corre e ci arriva a sua volta, ma il suo lungolinea non è preciso e finisce oltre la riga di fondo. Ci arriva e il colpo passa oltre il campo, tra il paletto e la sedia dell'arbitro. (Eurosport IT)

La notizia da raccontare è che ieri a Londra si è svolto il derby italiano, il primo giocato sul Centre Court di Wimbledon da quando nel 1877 l’All England Croquet and Lawn Tennis Club tenne i suoi primi campionati. (il manifesto)

Sinner-Berrettini: il film del derby TEMPO REALE (Sport Mediaset)