Zaniolo si riveste di azzurro: è convocato dall’Italia

Zaniolo si riveste di azzurro: è convocato dall’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Il gruppo dell'Atalanta in azzurro si amplia: Luciano Spalletti nella mattinata di venerdì (11 ottobre) ha infatti convocato nell'Italia Nicolò Zaniolo. Il numero 10 nerazzurro si unisce alla squadra per supplire all'assenza di Lorenzo Pellegrini, espulso nella sfida contro il Belgio e quindi squalificato contro Israele di domenica alle 20:45. Si tratta di un ritorno dopo 7 mesi per il classe 1999: a settembre e in estate Spalletti non lo aveva chiamato anche soprattutto per via dei suoi problemi fisici con cui faceva i conti. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Lorenzo Pellegrini. Il calciatore della Roma, ieri sera contro il Belgio, è stato espulso e quindi tornerà a casa in anticipo. Il mister di Certaldo, ha scelto di chiamare l'atalantino Nicolo Zaniolo al suo posto per la prossima sfida dell'Italia. (AreaNapoli.it)

Zaniolo è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in vista della sfida di lunedì contro Israele. La squadra azzurra proseguirà la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16:00. (Tutto Atalanta)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale dopo l'espulsione: al suo posto Spalletti convoca un ex obiettivo della Fiorentina

"Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. Roma, 11 ott. (Tiscali)

Dopo il pareggio dell'Italia di ieri sera contro il Belgio per 2-2, arrivano novità da Coverciano. Lato campo, la nazionale proseguirà invece con la programmazione stabilita, svolgendo nella giornata di oggi una seduta di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16. (TuttoUdinese.it)

Un ex obiettivo della Fiorentina è stato convocato in Nazionale. Parliamo di Nicolò Zaniolo, che in estate preferì l'Atalanta ai viola e che soltanto nelle ultime partite è riuscito a tornare in campo dopo un avvio di stagione complicato. (fiorentinanews.com)