Bastoni: «Io sottovalutato? Non mi interessa. Attacco per stanare gli avversari»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastoni: «Io sottovalutato? Non mi interessa. Attacco per stanare gli avversari» Alessandro Bastoni, al termine di Cagliari-Inter terminata 0-3, ha parlato in conferenza stampa del match e di ciò che attende i nerazzurri nelle prossime settimane. Di seguito le sue dichiarazioni. CAGLIARI-INTER 0-3 – LA CONFERENZA STAMPA DI BASTONI Bastoni, come vedi il confronto al vertice con Napoli e Atalanta? Personalmente, non ritieni di essere sottovalutato? Si tratta di due grandi squadre, non dobbiamo guardare la classifica dato che manca tantissimo alla fine del campionato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico, non lasciandosi condizionare dall'imminente impegno della Supercoppa, gioca a Cagliari con i titolari cog (TUTTO mercato WEB)
Cagliari-Inter è il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i lariani allenati da Cesc Fabregas. (Inter-News)
Le sue parole sintetizzate da TuttoJuve.com: "C'è quell'azione in cui si può sospettare il possibile morso di Lautaro a Mina. Sicuramente ci saranno degli approfondimenti su questa situazione. (Tutto Juve)
Cagliari-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-3: questo il tabellino della partita valida per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)
Niente da fare all'Unipol Domus per il Cagliari, con i nerazzurri che dilagano nella ripresa dopo un primo tempo giocato su ritmi piuttosto blandi. Ad aprire le danze è stato Bastoni, uno dei simboli del ciclo interista degli ultimi anni e della politica lungimirante della dirigenza di viale della Liberazione, che decise di puntare con decisione su di lui quando aveva appena 18 anni e solamente 4 presenze tra i professionisti. (fcinter1908)
Il capitano è scatenato: ‘Nell’anno nuovo vinco tutto’”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. (Fcinternews.it)