Supercoppa, Rocchi decide arbitri e VAR: le scelte su Inter-Atalanta – CdS

Supercoppa, Rocchi decide arbitri e VAR: le scelte su Inter-Atalanta – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Mancano ancora le ufficialità, ma il designatore Gianluca Rocchi sembra già aver deciso gli arbitri in campo e al VAR per le tre partite di Supercoppa. Questa la designazione per Inter-Atalanta. DESIGNAZIONI – Nelle prossime ore l’AIA ufficializzerà le designazioni arbitrali per le due semifinali di Supercoppa e per la conseguente finale. Rocchi, che oggi dovrebbe comunicarle ufficialmente, ha già comunque deciso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter scenderà tra pochissimo in campo per la partita contro il Cagliari, ma intanto il calciomercato è sempre più in fermento per il club nerazzurro. Nonostante Beppe Marotta abbia assicurato che la sessione di gennaio non porterà grandi sorprese, per il prossimo futuro ci sarà da fare i conti con diversi profili giovani che potrebbero arrivare a Milano o prendere una direzione molto diversa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Bastoni ammette: "Il gol è stato fortuna, volevo metterla in mezzo" (Tutto Napoli)

Sicuramente ci saranno degli approfondimenti su questa situazione. La conduttrice di 90° Minuto, Paola Ferrari non ha escluso la prova tv per Lauraro Martinez, che nel corso della gara con il Cagliari avrebbe morso Yerry Mina. (Tutto Juve)

Angolo Tattico - Il lavoro spalle alla porta di Lautaro, i lanci di Bastoni, la fisicità di De Vrij: le chiavi di Cagliari-Inter

Massimiliano Saccani, ex arbitro, ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Inter a 90° Minuto. TuttoJuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Il calcio di rigore che chiude la partita è per questo fallo di mano da parte di Wieteska su colpo di testa di De Vrij. (Tutto Juve)

Niente da fare all'Unipol Domus per il Cagliari, con i nerazzurri che dilagano nella ripresa dopo un primo tempo giocato su ritmi piuttosto blandi. Ad aprire le danze è stato Bastoni, uno dei simboli del ciclo interista degli ultimi anni e della politica lungimirante della dirigenza di viale della Liberazione, che decise di puntare con decisione su di lui quando aveva appena 18 anni e solamente 4 presenze tra i professionisti. (fcinter1908)

L’Inter sbanca Cagliari con una prestazione di sostanza e qualità, senza dare mai l’impressione di andare in affanno e gestendo le energie con saggezze. I nerazzurri chiudono il 2024 con una vittoria netta e l’ennesimo clean sheet. (Fcinternews.it)