Uno scherzo per dimostrare quanto si fa sul serio

Uno scherzo per dimostrare quanto si fa sul serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

IL COMMENTO. L’Atalanta ha dimezzato il distacco (da -6 a -3), portandosi al terzo posto a due lunghezze da un’Inter che solo grazie al Var ha evitato una mezza figuraccia contro il Venezia ultimo in classifica. «Quando si scherza, bisogna essere seri» ammonisce il Marchese del Grillo, leggendario artista della beffa ideato da Mario Monicelli e interpretato da Alberto Sordi. E con lo scherzo combinato al Napoli capolista, lanciatissimo dalla vittoria di San Siro sul Milan, questa Atalanta dimostra proprio di fare terribilmente sul seri o. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

L'editoriale di Chiariello: "Proposta di gioco non convince. E su Lukaku Conte si è giocato tutto..." (Tutto Napoli)

La prima frazione è stata una delizia per chi ama il bel gioco: la Dea ha letteralmente dominato gli avversari, con trame offensive pungenti e giocate da applausi. Il modulo schierato dal mister senza l’impiego di Retegui per non dare riferimenti alla difesa azzurra ha funzionato alla perfezione, tanto che Lookman e De Ketelaere hanno fatto impazzire i propri avversari. (BergamoNews.it)

Seconda sconfitta per il Napoli che resta in testa alla classifica, nel prossimo turno ci sarà il big match contro l’Inter. NAPOLI (ITALPRESS) – L’Atalanta stravince in casa del Napoli e in attesa dell’Inter si piazza al secondo posto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'editoriale di Chiariello: "Proposta di gioco non convince. E su Lukaku Conte si è giocato tutto..."

Brutta battuta d'arresto per la capolista che cade al Maradona (0-3) contro la squadra di Gasperini, apparsa più tonica e organizzata. (AreaNapoli.it)

Il Napoli comincia male nella settimana più importante, fin qui, del campionato, andando ko al primo dei due match potenzialmente decisivi per la lotta scudetto. (Sport Mediaset)

Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore ha parlato della gara contro l’Atalanta. Come altri prima di lui, pensa che la via che porta alla crescita è fatta anche di qualche k. (Terzo Tempo Napoli)