Inter, il rigore spettava a Taremi: l’azzardo di Arnautovic non ha ripagato

Inter, il rigore spettava a Taremi: l’azzardo di Arnautovic non ha ripagato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. E nemmeno all'altezza delle sue statistiche, visto che l'austriaco vanta una percentuale realizzativa molto alta. (fcinter1908)

Su altri media

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria esterna (0-1) dell'Inter di Simone Inzaghi sul terreno sintetico di Berna, in Svizzera, in casa dello Young Boys in occasione della terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Seconda vittoria in questa Champions per l'Inter che si aggiudica 1-0 la sfida di Berna con lo Young Boys. Il neo entrato Thuram al 93' sblocca il risultato, vince l'Inter (Sky Sport)

Quella partita del luglio 1997 – sempre al Wankdorf, ma nel vecchio stadio – finì con una vittoria per 1–0 per gli ospiti, con il gol di Maurizio Ganz. C'è stata una sola amichevole tra le due squadre. (Sky Sport)

Champions League: Inter va solo con i titolari, Juventus sempre più simile a quella di Allegri, il Milan resta un sudoku

Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. (Passione Inter)

Champions, l'Inter vince 1-0 in casa dello Young Boys 24 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La rete è un lampo di bellezza dentro novanta minuti di sofferenza. L’Inter ha una rosa sterminata, la più completa e competitiva della serie A, ma a togliere le castagne dal fuoco a Inzaghi sono i soliti tre tenori: Lautaro, Dimarco e Thuram. (Corriere della Sera)