LIVE Maritza Plovdiv-Conegliano 0-3, Champions League volley femminile in DIRETTA: dominio delle Pantere, primo posto nella Pool A!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19:22 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questo match e vi augura un buon proseguimento di serata. 19:21 Ottima prestazione corale delle Pantere, brava Seki a mettere tutte le sue giocatrici nelle migliori condizioni per attaccare. Seki viene premiata come MVP, ma Zhu Ting è stata nettamente la migliore in campo con 16 punti a referto e una grande prestazione in ricezione e difesa. (OA Sport)
Su altre testate
A distanza di 5 giorni dal match contro il Mladost Zagabria, le pantere tornano a vestire i panni dell’Antonio Carraro Imoco, questa volta in trasferta. Dopo i 450 chilometri per giungere in Piemonte e affrontare Chieri, Conegliano ieri è ripartita verso Plovdiv, Bulgaria, dove oggi affronterà il Maritsa alle 18 italiane (19 ora locale) in una sfida valida per il secondo turno del girone A di Champions League (ilgazzettino.it)
L’A.Carraro Imoco Conegliano, con una fiammante divisa rossa come i celeberrimi trattori della casa di Campodarsego, ha esordito oggi con i galloni di campionessa in carica nella Champions League 24/25, avversaria la giovane compagine del Mladost Zagabria, proveniente dalle qualificazioni. (ivolleymagazine)
Domani, martedì sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley giocheranno il secondo match della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv. (Imoco Volley Conegliano)
21:54 Migliore in campo, senza se e senza ma, Merit Chinenyenwa Adigwe: 25 punti, 53% in attacco, 1 muro e 4 ace per la giovane azzurra! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione “turn over” non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l’imbattibilità stagionale delle trevigiane. (ivolleymagazine)
Pool Maritza PLOVDIV - A. Carraro Imoco CONEGLIANO 0-3 (23-25, 17-25, 17-25) (Volleyball.it)