Spalletti indovina un cambio su cinque: Zaccagni e siamo tutti tamarri

Approfondimenti:
IlNapolista INTERNO

EUROBESTIARIO – Un giocatore lo vedi dal coraggio e Calafiori è giocatore. Questa Nazionale ha feeling con i minuti finali MIRACOLO TAMARRO. Mattia Zaccagni è uno dei giocatori più tamarri della Nazionale, e non solo per il corpo imbrattato dai tatuaggi. Luciano Spalletti lo manda in campo all’81’, al posto di Matteo Darmian che lì a sinistra, nella mezzora dell’assedio azzurro, non è mai stato capace di mettere una palla decente nell’area croata. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti nervoso in conferenza: "Patto formazione? Chi fa uscire cose dallo spogliatoio…" Quanto era preoccupato quando ci si avvicinava al 90esimo? (Tutto Napoli)

Notte prima degli esami. La Nazionale italiana di calcio agli Europei di Germania 2024 si è comportata in maniera contraddittoria. Vittoria alla prima partita, sconfitta alla seconda, il commissario tecnico Luciano Spalletti tra critiche per la sua gestione e una classe di calciatori forse non particolarmente eccelsa. (Bloooog!)

Un’Italia che resiste all’invasione straniera che nel calcio non si ferma e che anzi viene alimentata da nuove norme. Un’ Italia che resiste al terribile inverno demografico che imbianca inesorabilmente i capelli del Paese. (Tuttosport)

Nazionale da infarto, sono le notti magiche di Italia 90+recupero.

HIGHLIGHTS - PAGELLE - TABELLONE OTTAVI (Sky Sport)

Il ct Luciano Spalletti è ovviamente felice per il passaggio del turno della sua Italia, ma ai microfoni di Sky Sport non le manda a dire ed esprime tutto il suo disappunto per l'atteggiamento della sua squadra, soprattutto nel primo tempo: "Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco. (Voce Giallo Rossa)

Nazionale da infarto, sono le notti magiche di Italia 90+recupero Tra telecronisti che s'affogano e i gol di Zaccagni "alla Del Piero" va aggiornato il conto alla rovescia delle emozioni. Spalletti nella scia di Sacchi a Usa 94 (Dire)