Paola Saulino, l’Italia e gli Europei di calcio: le pagelle, i promossi e i bocciati della Nazionale di Spalletti, da Donnarumma al “suo” Jorginho. Paolina: “Dopo la lezione di spagnolo…”

Paola Saulino, l’Italia e gli Europei di calcio: le pagelle, i promossi e i bocciati della Nazionale di Spalletti, da Donnarumma al “suo” Jorginho. Paolina: “Dopo la lezione di spagnolo…”
Più informazioni:
MOW SPORT

E pensare che le partite successive alla vittoria dell’Europeo 2021, in Nations League, Gigio venne fischiato prepotentemente allo stadio, non ho mai capito questo astio ingiustificato degli italiani nei confronti di uno dei tre portieri più bravi al mondo, un fuoriclasse, che ha praticamente evitato che Italia-Spagna diventasse una vera e propria Caporetto. Donnarumma oltre a fare parate mostruose non ha potuto fare altro. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Ma Modric tira male e consente a Donnarumma di distendersi sulla sua sinistra e respingere. La revisione al video conferma la prima impressione del campo: è rigore. (la Repubblica)

Un’ Italia che resiste al terribile inverno demografico che imbianca inesorabilmente i capelli del Paese. Un’Italia che resiste nonostante si possano importante stranieri ma non far diventare italiani quelli che in Italia già ci sono, ci vivono e, magari, ci giocano pure a pallone (oltre che gareggiare bene nell’atletica). (Tuttosport)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nazionale da infarto, sono le notti magiche di Italia 90+recupero.

L'Italia si salva all'ultimo secondo grazie alla prodezza di Zaccagni che pareggia al minuto 98' il gol di Modric e porta gli azzurri agli ottavi a Berlino dove affronteranno la Svizzera. (ilmessaggero.it)

Notte prima degli esami. La Nazionale italiana di calcio agli Europei di Germania 2024 si è comportata in maniera contraddittoria. Vittoria alla prima partita, sconfitta alla seconda, il commissario tecnico Luciano Spalletti tra critiche per la sua gestione e una classe di calciatori forse non particolarmente eccelsa. (Bloooog!)

Tra telecronisti che s'affogano e i gol di Zaccagni "alla Del Piero" va aggiornato il conto alla rovescia delle emozioni. Spalletti nella scia di Sacchi a Usa 94 ROMA – Sono passati 34 anni e ancora evochiamo le “notti magiche” di Italia 90. (Dire)