Costacurta: "La Juve meritava di vincere, è un rammarico positivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel video l'analisi di Alessandro Costacurta sul pareggio della Juventus contro il Lille: "Il rammarico è un aspetto positivo, i bianconeri hanno giocato così bene che meritavano la vittoria. Continuano a fare cose egregie, il progetto a me piace, credo che ci siano le potenzialità per migliorare sempre di più" LILLE-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri giornali
Bonus partecipazione: 18,62 milioni di euro Bonus risultati: 4,9 milioni di euro (ilBianconero)
Dopo la prima sconfitta della Juventus contro lo Stoccarda, Thiago Motta impatta sul segno X contro il Lille, squadra giovane e rivelazione di questa Champions League dal nuovo format (e menomale che tra le prime 8 dovevano esserci sempre le stesse: c’è il Brest, l’Aston Villa, il Monaco, lo Sporting ndr). (IlNapolista)
Quanti punti servono per arrivare ai playoff di Champions In realtà è stata proprio la (ilBianconero)
La squadra gira e su questo ci sono pochi dubbi: la serataccia con lo Stoccarda è stata archiviata con una gara di spessore, nella quale i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco per lunghi tratti di partita e creare tante potenziali occasioni. (Tutto Juve)
"Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene, sia in casa che fuori e ha fatto due vittorie contro grandi squadre. Abbiamo fatto una grande partita, aggressiva. (Fantacalcio ®)
Che torna da Lille con un punto niente male, visto che qui ha perso recentemente anche il Real Madrid. Segnano loro: i centravanti. (il Giornale)