MILANO-CORTINA, ABODI: "RISPETTEREMO IMPEGNI, PENSIAMO ANCHE A EREDITÀ GIOCHI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, al di là delle polemiche, la nostra linea guida è "lavorare, rispetteremo gli impegni e ci presenteremo al mondo nel giusto modo". Così il ministro dello Sport, Andrea Abodi, intervenendo in videocollegamento all'evento 'Italia Direzione Nord', a Milano. "440 giorni sono pochi per finire di realizzare tutto, ma noi vogliamo prepararci per una edizione dei Giochi memorabile e questo passa dalla realizzazione delle infrastrutture", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
"Milano in queste settimane è stata teatro di cose che con lo sport non hanno nulla a che vedere. (la Repubblica)
Ne parla l'amministratore delegato della Fondazione Milano-Cortina Andrea Varnier. Tra un anno ci sarà l’accensione della fiamma olimpica di Milano-Cortina 2026. (ilgazzettino.it)
Le due Fiamme, Olimpica e Paralimpica accenderanno la passione dell’Italia e degli italiani toccando tutte le 110 province della Penisola (LAPRESSE)
Milano Cortina 2026 e On Location, fornitore ufficiale ed esclusivo di hospitality per i Giochi olimpici e paralimpici, hanno svelato la loro collezione di pacchetti per l’evento a cinque cerchi. Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento olimpico scelto dal cliente. (La Gazzetta dello Sport)
La fiamma olimpica si accende con un anno di anticipo, con la presentazione del suo viaggio su e giù per l'Italia: 10.001 tedofori, cifra non tonda perché quell'uno rappresenta l'ultimo, chi andrà verso il tripode, 63 giorni di staffetta, tra Grecia, Olimpia, e il nostro paese, 20 regioni, 110 province. (Sky Sport)
La Fiamma Olimpica e Paralimpica passerà anche per Nuoro e Cagliari. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato stampa, è stato il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026. (Cagliaripad.it)