Inter, a Firenze un esame da scudetto. Turnover ma non solo: tre elementi alla base dello sprint nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l'Inter quello di stasera contro la Fiorentina sarà un test scudetto. Ne è sicuro il Corriere dello Sport, ricordando che i nerazzurri arrivano a Firenze forti di 10 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 12 partite: gli unici stop (due pareggi) sono maturati a San Siro contro Juventus e Napoli. I viola sono invece reduci da 7 successi consecutivi e sono a pari punti con la banda di Inzaghi. Numeri che fanno capire l'importanza del match di oggi. (Fcinternews.it)
Su altri media
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Fiorentina, Gosens: "Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella" (TUTTO mercato WEB)
Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. (Passione Inter)
Una sfida che, però, racconterà e richiamerà una storia fatta di grandi attaccanti. Del passato, ma non solo. Da una parte ci sono i doppi ex che hanno vestito le maglie delle due squadre; dall’altra, invece, c’è Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)
Per un anno e mezzo San Siro è stata casa mia, forse uno degli stadi più belli del mondo. Qui tutta l’intervista. (fcinter1908)
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: (TUTTO mercato WEB)