Aereo in fuga dall'uragano Milton finisce in mare: il drammatico salvataggio

Aereo in fuga dall'uragano Milton finisce in mare: il drammatico salvataggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Un aereo in fuga dall’uragano Milton, con a bordo quattro persone e un cane, è caduto in mare nei pressi di St.Petersburg, in Florida, poco dopo essere decollato dall’Albert Whitted Airport. Per loro fortuna, tutti e cinque sono stati salvati da un aereo di soccorso dei vigili del fuoco locali, in assistenza con la Guardia Costiera. Ecco il video del drammatico salvataggio, Video tratto da: DVIDS - Defense Visual Information Distribution Service (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto ha dichiarato Kamala Harris assicurando che «società ed individui che cercano di approfittarsi degli americani in emergenza devono sapere che l'amministrazione sta monitorando le accuse di frodi e aumento di prezzi e metterà di fronte alle loro responsabilità chi ha cercato si avvantaggiarsi». (Corriere della Sera)

Incredibile salvataggio di un capitano di peschereccio vittima dell’uragano Milton, rimasto aggrappato, e quindi alla vita, a una borsa termica per una notte intera tra il 9 e il 10 ottobre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il bilancio delle vittime di Milton e' ancora in aggiornamento, e nello Stato della Florida si procede a controllare i danni provocati dal forte vento e dalle intense piogge. La guardia costiera di Miami e' riuscita a salvare un uomo che si trovava a circa 30 miglia dalla costa di Longboat Key, a seguito della tempesta scatenata dall'uragano Milton. (Tiscali Notizie)

Le immagini della Florida dopo il passaggio dell’uragano Milton

La 20enne cestista udinese, portacolori della South Florida Bulls, ci risponde dall’appartamento che condi… (Il Messaggero Veneto)

"Siamo piuttosto sollevati qui nel centro di Sarasota. Sollievo fra gli abitanti di Saratosa, Milton risparmia centro città Milano, 11 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una cifra gigantesca, che si va ad aggiungere ai circa 47 miliardi derivanti dal passaggio di un altro fenomeno estremo, l’uragano Helene, che ha colpito le stesse zone alla fine di settembre. Un primo bilancio, ancora provvisorio, indica che nella notte tra mercoledì e giovedì sono morte in Florida almeno sedici persone. (LifeGate)