Avv. Intrieri: "Dovrebbe essere tolto un punto a Milan e Juventus per scarsa combattività"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvocato Cataldo Intrieri, sul suo profilo X, si è espresso così su Milan-Juventus: "No non è stata solo una brutta partita: è stata una truffa. Nell’era del calcio televisivo, dei diritti pagati miliardi, non può accettarsi un match senza UN tiro in porta per scelta voluta dei giocatori. In più ripartenze anche Leao si è fermato per passare la palla indietro. Più che la “partita perfetta” di Brera va evocato Beppe Viola che si rifiutò di trasmettere un derby orrendo e mando’imnagini di repertorio. (Tutto Juve)
Su altri media
Il pareggio senza reti contro una Juventus decimata dagli infortuni non ha entusiasmato i tifosi del Milan, che a San Siro hanno fischiato i rossoneri nel post-partita. (La Gazzetta dello Sport)
"Comincio ad avere un po' di dubbi sulla candidatura Scudetto del Milan..." Così Massimo Ambrosini, collegato con 'Radio Serie A', in merito alle possibilità di conquista del titolo del Milan di Fonseca dopo tredici giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Tra due domeniche c'è Atalanta-Milan, sarà un bel test: dovesse continuare così la Dea sarebbe comunque una sorpresa. "L'Atalanta invece è da Scudetto? Sì. (Tutto Juve)
Il tecnico rossonero ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava: “Una cosa è ciò che sentono i tifosi, una cosa è ciò che sentiamo noi. (Adnkronos)