Toni risponde alle critiche: «Vlahovic? La maglia della Juve pesa. Ma se guardate i tabellini noterete una cosa»

Toni risponde alle critiche: «Vlahovic? La maglia della Juve pesa. Ma se guardate i tabellini noterete una cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Toni risponde alle critiche e difende Dusan Vlahovic: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero sul numero 9 della Juventus Luca Toni, a Tuttosport, ha così risposto alle critiche verso il numero 9 della Juve Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha detto l’ex bianconero. LE PAROLE – «Secondo me alla fine Vlahovic i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo della Juve, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Devo ridimensionare i giudizi sulla Lazio: quando si arriva così in alto non bisogna mai perdere umiltà e intensità. Quella di Pellegrini è una storia bella, e per il prosieguo del campionato della Roma ritrovarlo è quasi come avere Dybala al massimo. (la Repubblica)

Squadre che si sono sfidate in Supercoppa Italiana, l’attaccante serbo dai bianconeri ai rossoneri: decisione presa (CalcioMercato.it)

Il caso Dusan Vlahovic è aperto più che mai. La sostituzione a partita in corso nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan dell'attaccante serbo, con l'ingresso al suo posto di un giocatore che centravanti non è come Nico Gonzalez, continua a far discutere. (Calciomercato.com)

"Vlahovic, fai yoga! Perché a volte non stoppa e altre fa gol stupendi. Zirkzee? Ha un limite"

In taglio alto, le due facce di Milano. "Vlahovic, stai calmo". Per la prima pagina odierna, Tuttosport sceglie questo come titolo principale. Da Borriello a Vieri, passando per Toni: tanti ex bomber consigliano il centravanti juventino. (Tutto Napoli)

"Ogni partita può essere quella degli attaccanti. Potrebbe essere la partita di Lautaro Martinez? (TUTTO mercato WEB)

La Supercoppa italiana giocata a Riad non ha portato in Arabia Saudita solo le quattro semifinaliste Inter, Atalanta, Juventus e Milan, con i rossoneri capaci di alzare il trofeo grazie a una clamorosa rimonta nel derby della finalissima al 93’. (Tuttosport)