Rinnovo Rabiot, vertice in programma con l'agente: novità in vista?

Rinnovo Rabiot, vertice in programma con l'agente: novità in vista?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Rinnovo Rabiot – Continua il tira e molla in casa Juventus legato alla vicenda del rinnovo di Rabiot: come risaputo, il centrocampista francese è in scadenza di contratto fra pochissimi giorni e non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. L’offerta della dirigenza bianconera resterebbe quella formulata da qualche settimana: contratto biennale con opzione per il terzo confermando lo stesso ingaggio attuale di 7,5 milioni. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juve e il Milan si sta inserendo con forza per provare a prenderlo a parametro zero (ControCalcio.com)

Calciomercato Milan, oltre a dover ricercare il giocatore che possa essere l'erede di Olivier Giroud, i rossoneri dovrebbero chiudere almeno un colpo per il centrocampo. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Adrien Rabiot . (Pianeta Milan)

Il Milan piazza un colpo a centrocampo: arriva dalla Premier League, i tifosi possono finalmente esultare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rabiot lontano dal rinnovo con la Juve: può accendersi il derby di mercato Inter-Milan

Il calciomercato sta per cominciare ufficialmente e il Milan vuole farsi trovare pronto per consegnare al nuovo allenatore una rosa competitiva. Calciomercato Milan, la dirigenza inizia a fiutare l'affare Rabiot (Spazio Milan)

Il futuro di Adrien Rabiot sta diventando sempre più un vero e proprio intrigo nel calciomercato Inter. Come svelato da Calciomercato.com, il francese non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la Juventus: c’è distanza di poco più un milione tra le due parti. (Inter News 24)

Rabiot lontano dal rinnovo con la Juve: può accendersi il derby di mercato Inter-Milan (L'Interista)