Jovanotti, un anno dopo l'incidente in bici: "Mi alleno e tornerò più forte di prima"

Jovanotti, un anno dopo l'incidente in bici: Mi alleno e tornerò più forte di prima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Su Instagram Jovanotti ha pubblicato il video del suo allenamento a un anno dal brutto incidente in bicicletta a Santo Domingo che lo ha tenuto fermo a lungo e lo ha costretto a mesi di fisioterapia. A torso nudo, Jovanotti salta, corre sul posto, si esercita con l'elastico e assicura: "È stato un anno diverso ma tornerò più forte di prima. La fisioterapia è importantissima, insieme alla motivazione, non mollare mai". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. “Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. (Sky Tg24 )

Jovanotti si allena e si racconta a un anno dall’incidente in bicicletta: “Tornerò più forte di prima" (La Stampa)

Nonostante il dolore, le operazioni e l’allontanamento forzato dall’amato palco, non si è mai scoraggiato. Ma Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, non è un tipo che si arrende facilmente. (DiLei)

Jovanotti, un anno dopo l'incidente in bici: «Sarò più forte di prima»

Jovanotti era sulla sua due ruote e la caduta fu brutta. Durante il quale ha lavorato duramente per tornare fisicamente come prima. (LA NAZIONE)

Una fatica immensa per un artista abituato a saltare su e giù per il palco. Ma i primi risultati iniziano a vedersi: oggi può finalmente dire di essere tornato a camminare. (Io Donna)

Tantissimo lavoro, un anno di fisioterapia, tutti i giorni ,che sta continuando. Alla fine dell’anno sarò più forte di prima e pronto per tuffarci nelle prove dei Palasport, dei PalaJova e per rivederci», dice ancora il cantante. (Vanity Fair Italia)