Ambesi difende Sinner: “Se venisse squalificato anche solo per un giorno, sarebbe vittima di una caccia alle streghe”

Ambesi difende Sinner: “Se venisse squalificato anche solo per un giorno, sarebbe vittima di una caccia alle streghe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Massimiliano Ambesi si è soffermato sul trionfo di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai, dove il tennista italiano ha liquidato Novak Djokovic in due set e ha conquistato il settimo titolo di una stagione da favola: “Secondo me Djokovic ha giocato una delle sue migliori tre partite dell’anno. La partita di oggi dimostra che Djokovic è uno dei primi tre giocatori al mondo come livello. I tornei più importanti li hanno vinti tutti Sinner, Alcaraz e Djokovic, l’oro olimpico ha un grande peso specifico“. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner si conferma il dominatore del ranking mondiale ATP, pronto a chiudere l'anno da numero 1. (ilmessaggero.it)

Questo ragazzo è stato in grado di generare un grande interesse, diventando una figura affine a personaggi dalla personalità spiccata come Valentino Rossi, Alberto Tomba e Federica Pellegrini nel nostro Paese. (OA Sport)

Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l'anno da numero 1 del mondo. (Sport Mediaset)

Filippo Volandri si lascia andare: quanti complimenti a Jannik Sinner

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

L'attuale numero 1, sotto gli occhi di Roger Federer e Carlos Alcaraz, ha battuto (7-6, 6-3) per la terza volta consecutiva il fuoriclasse serbo trionfando nel Masters 1000 di Shanghai. Shanghai è stata il palcoscenico del definitivo passaggio di testimone ai vertici del tennis mondiale tra Novak Djokovic, l'ultimo dei big three ancora in attività dopo l'annuncio del ritiro di Rafael Nadal, e Jannik Sinner (Il Centro)

A Shanghai ha vinto il quarto Masters in carriera Filippo Volandri, capitano di Coppa Davis, se la sta godendo. (Sportal)

Ambesi difende Sinner: “Se venisse squalificato anche solo per un giorno, sarebbe vittima di una caccia alle streghe”