Endrick record: è il più giovane marcatore del Real in Champions

Endrick record: è il più giovane marcatore del Real in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Endrick, il giovane talento brasiliano del Real Madrid, ha fatto il suo debutto in Champions League in grande stile, segnando un gol memorabile che ha catturato l’attenzione di tifosi e esperti. Il 18enne attaccante ha dimostrato di avere un potenziale straordinario, e il suo impatto nella massima competizione europea potrebbe segnare l’inizio di una carriera brillante. Un Debutto da Sogno Il 17 settembre 2024, Endrick ha esordito in Champions League durante la partita contro lo Stoccarda, contribuendo alla vittoria del Real Madrid per 3-1. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. (La Provincia di Cremona e Crema)

Notte indimenticabile soprattutto per Kenan Yildiz , che con uno splendido gol ha battuto il record precedentemente detenuto da Alessandro Del Piero come più giovane marcatore juventino nella storia della competizione. (Tuttosport)

A tempo scaduto arriva il 3-1 di Saibari che «rovina» l’imbattibilità dei bianconeri, ma non la festa. I bianconeri travolgono il Psv Eindhoven per 3-1, Thiago Motta vive un debutto da sogno e Yildiz fa impazzire i 40 mila dello Stadium: la perla del turco è degna del miglior Del Piero, a 19 anni e 136 giorni supera proprio Alex nella classifica dei marcatori più giovani della Juve nella competizione. (Giornale di Sicilia)

Rassegna stampa – Juve, buona la prima in Champions: Yildiz trascinatore

Sarà la 10 sulle spalle, sarà la rete segnata con un tiro a giro o l’esultanza con la lingua di fuori, ma i paragoni tra Yildiz e Del Piero sono sempre di più. Il giovane attaccante della Juve è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi bianconeri che rivedono in lui Pinturicchio. (Juvenews.eu)

Notti di prime volte in casa Juve: il ritorno in Champions League è da incorniciare per i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)

Dalla grande vittoria della Juve contro il PSV fino alla deludente sconfitta del Milan: tutte le notizie di giornata (Juvenews.eu)