Tajani rassicura: "Cecilia Sala sta bene. Ancora nessun capo d'imputazione"

Tajani rassicura: Cecilia Sala sta bene. Ancora nessun capo d'imputazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Cirielli, "la scarcerazione di Cecilia Sala in tempi non rapidissimi ma ragionevoli" Il viceministro degli Esteri: "Se non sappiamo di cosa è accusata, non si può fare neanche una previsione concreta" (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Sono tanti, con aria compiaciuta, a rivolgere in queste ore la domanda “intelligente”: Cecilia Sala che cosa è mai andata a fare in Iran? Non doveva, non poteva immaginare che accadesse quello che è accaduto? (L'HuffPost)

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani: "La trattativa è molto delicata e non è facile. Facciamo il possibile perché i tempi siano brevi" (Adnkronos)

PUBBLICITÀ Nessuna accusa ufficiale ancora a Teheran contro la giornalista, che sta ricevendo manifestazioni di solidarietà da tutto il mondo. La famiglia di Cecilia Sala si dice fiduciosa nella liberazione. (Euronews Italiano)

Cecilia Sala, trattativa delicata con l'Iran: incognita sui tempi di rilascio

Il primo ad allertare l'unità di crisi della Farnesina è stato il suo compagno, il giornalista Daniele Raineri, l'ultimo ad aver avuto contatti con lei quando era ancora libera. La giornalista ha potuto effettuare solo una breve telefonata, il giorno dopo l'arresto, a sua madre. (Today.it)

Ancora sconosciute anche le accuse per le quali la cronista è stata imprigionata. Trattativa delicata per il rilascio di Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata in Iran. (Virgilio Notizie)

Per Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata in Iran, è incognita sui tempi di rilascio mentre ancora sono sconosciute le accuse per le quali la cronista si trova in isolamento nel carcere di Evin da oltre 10 giorni. (Adnkronos)