Il Giornale apre così questa mattina: "Inzaghi difende gli ultrà: solo richieste"

Il Giornale apre così questa mattina: Inzaghi difende gli ultrà: solo richieste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Giornale apre così questa mattina: "Inzaghi difende gli ultrà: solo richieste" "Inzaghi difende gli ultrà: solo richieste". Tra i tanti titoli presenti oggi in prima pagina su Il Giornale, ce n'è uno che riguarda il calcio anche se non per vicende di campo ed è quello appena citato. Interrogato dai pm in merito all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il tecnico nerazzurro ha negato di aver ricevuto minacce da alcuni esponenti della tifoseria interista ma solo richieste per dei biglietti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ricostruito nell'ordinanza che ha portato agli arresti, la richiesta di Ferdico al mister era stata di "intervenire con la società" per avere più biglietti e da Inzaghi sarebbe arrivata "la promessa" di intercedere per accontentare la curva Nord e avere più tifosi al proprio fianco nella delicata trasferta, dopo lo 'sciopero' del tifo fatto dalla Nord nella sfida contro la Fiorentina. (fcinter1908)

L'allenatore nerazzurro è stato ascoltato degli investigatori della Squadra mobile in un ufficio periferico della polizia per evitare i giornalisti appostati davanti alla Questura e ha risposto a tutte le domande, si è saputo, in una deposizione «lunga, serena ed esauriente». (il Giornale)

Dopo l'allenatore Simone Inzaghi gli investigatori che conducono l'inchiesta "Doppia Curva" sugli ultras di Milan e Inter sentono giovedì 10 ottobre il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. (MilanoToday.it)

Simone Inzaghi, il fratello silenzioso sotto i riflettori suo malgrado

In ogni caso tali rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria”. (CalcioNapoli1926.it)

Liaisons dangereuses In questa fase dell’indagine sugli affari sporchi a San Siro, la Dda e gli investigatori della Squadra mobile, che dieci giorni fa hanno smantellato i direttivi di Nord interista e Sud milanista, puntano anche a chiarire quanto fossero stretti i rapporti tra i leader delle curve e alcuni dirigenti e calciatori delle squadre milanesi (nessuno dei quali risulta indagato) e se tutto quello che è stato captato dalle ambientali corrisponda a verità o sia stato ingigantito (o addirittura inventato) da chi deteneva il potere al secondo anello del Meazza. (IL GIORNO)

Difficile immaginare una situazione in cui si possa sentire meno a suo agio Simone Inzaghi, a cui parlare piace poco in generale. E lo ha fatto: prima raggiungend… (la Repubblica)