Coppa Italia, Inter-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Coppa Italia, Inter-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Inter-Udinese •Partita: Inter-Udinese •Data: giovedì 19 dicembre 2024 •Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) •Orario: 21:00 •Canale TV: Italia Uno •Streaming: Sportmediaset, Infinity •Competizione: Ottavi di Finale Coppa Italia Inter e Udinese chiudono il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, in palio l'ultimo posto per i quarti. I nerazzurri vogliono dare continuità al momento positivo dopo il roboante 6-0 rifilato alla Lazio lunedì sera e magari fare meglio dell'anno scorso nel trofeo nazionale, dove i ragazzi di Inzaghi uscirono subito agli ottavi contro il Bologna (la Repubblica)

Su altre fonti

Un match da non sbagliare per mister Simone Inzaghi che vuole continuare a competere in tutte le competizioni. Orario L'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Udinese nel match valido per gli ottavi di finale in programma giovedì 19 dicembre alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano (ilmessaggero.it)

Pronostico Inter-Udinese, Inzaghi vuole riscattare il flop dell'edizione precedente: le quote (TUTTO mercato WEB)

La sfida contro i bianconeri sarà l'occasione per vedere esordire Pep Martinez, portiere prelevato dal Genoa nella scorsa finestra di mercato e fin qui mai impiegato da Simone Inzaghi. Contro la squadra di Runjaic, il tecnico piacentino concederà un po' di riposo allo spremutissimo Stefan De Vrij, al netto dell'ottimo stato di forma di cui l'olandese sta godendo al momento, e al suo posto dovrebbe schierare un inedito Yann Bisseck, inedito quantomeno dal primo minuto. (Fcinternews.it)

Per l'Inter arriva la Coppa Italia, in porta tocca a Martinez. Le ultime su Barella

L’Inter reduce da un’importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l’Udinese in coppa Italia. Insieme ripercorriamo lo stato di forma ed i precedenti delle due squadre. (Inter-News)

L'Udinese si è guadagnata la sfida contro l'Inter grazie alla vittoria per 3-1 contro la Salernitana: il match, valido per i sedicesimi di finale, è stato deciso dalle reti di Bijol, Lucca e Ekkelenkamp, mentre il gol della Salernitana è stato segnato da Simy, che aveva regalato il momentaneo 1-1 alla squadra campana nel corso del primo tempo. (fcinter1908)

Per l'Inter arriva la Coppa Italia, in porta tocca a Martinez. Le ultime su Barella (TUTTO mercato WEB)