Val Badia, si lancia dal Piz da Lech: base jumper muore a 36 anni

Val Badia, si lancia dal Piz da Lech: base jumper muore a 36 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Grave incidente sulle montagne dell'Alto Adige oggi, poco prima di mezzogiorno: un base jumper è morto in Val Badia, dopo un lancio avvenuto dal Piz da Lech. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un 36enne lombardo, morto sul colpo. Inutili i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto i carabinieri e la polizia locale. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. (La Stampa)

Su altri giornali

Tragedia in montagna in Val Badia, provincia di Bolzano. Un base jumper lombardo di 36 anni, verso mezzogiorno, si è lanciato dal Piz da Lech, ma qualcosa è andato storto. (TGR Lombardia)

Una vera tragedia quella che si è consumata nella giornata di oggi (martedì 6 agosto 2024) in Val Badia dove la vita di un giovane di 36 anni si è spezzata a seguito di un lancio con la tuta alare dal Col dal Lech. (Prima la Martesana)

Il salto nel vuoto. Il volo con l'amata tuta alare. Poi il dramma. Raian Kamel, 36enne originario di Breno, nel Bresciano, ma da tempo residente a Cinisello Balsamo, è morto martedì mattina in un tragico incidente avvenuto in Val Badia, sul Piz da Lech, una via ferrata che si trova sulle Dolomiti nel Gruppo del Sella. (MilanoToday.it)

Raian Kamel, chi è il base jumper morto a 36 anni in Val Badia: faceva il filmmaker, si è schiantato su una roccia

Ancora da chiarire le cause e la dinamica della tragedia. Inutili i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo. Grave incidente sulle montagne dell’Alto Adige. Un base jumper ha perso la vita in Val Badia dopo essersi lanciato dal Piz da Lech. (Tuscia Web)

ROMA – Non c’è stato nulla da fare per Raian Kamel, un filmmaker di 36 anni originario di Brescia, che questa mattina si è lanciato dal Piz da Lech in Val Badia con la sua tuta alare. Kamel, amante delle esperienze adrenaliniche, è morto sul colpo dopo essere finito contro la roccia. (ReggioSera.it)

Non c'è stato nulla da fare per un base jumper di 36 anni di Brescia che questa mattina con la sua tuta alare si è lanciato dal Piz da Lech in Val Badia, una delle mete preferite dai base jumper. L'uomo si era incontrato con altri cinque jumper sul posto. (leggo.it)