Inzaghi esulta: «La vittoria contro l’Udinese è un grandissimo segnale, ecco perché. Ho fatto 8 cambi ma non si sono visti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Inzaghi esulta dopo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sui nerazzurri L’allenatore Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del postpartita di Inter Udinese commentando così il successo ottenuto per 2 a 0 dai nerazzurri, che strappano il pass per accedere ai Quarti di Finale di Coppa Italia, dove sfideranno la Lazio. Anche la Juve ha passato il turno battendo il Cagliari. (Juventus News 24)

Su altre testate

Da sempre il trofeo più snobbato, quantomeno sino alle soglie della semifinale, la coppa nazionale dà spesso la sensazione di rappresentare il premio di consolazione per una stagione non andata come nei presupposti. (Udinese Blog)

20.30 Inter e Udinese giocheranno l’ottavo di finale di Coppa Italia allo Stadio San Siro di Milano. Inter-Udinese è il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – La squadra di Simone Inzaghi strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo 2-0 la formazione di Kosta Runjaic. A sbloccare Inter-Udinese, in scena a San Siro alle ore 21.00 di un lunedì sera, è Marko Arnautovic. (Inter-News)

Inter-Udinese 2-0, le statistiche: numeri efficaci in Coppa Italia!

L’ex Inter Sanchez ieri ha riassaporato il campo con la maglia dell’Udinese. Un dolce debutto stagionale, non tanto per il risultato. (Inter-News)

VITTORIA E QUARTI – Dopo la serata esagerata di Roma contro la Lazio, ieri sera un’Inter più sobria: facile 2-0 all’Udinese e passaggio ai quarti di finale dove incontrerà nuovamente la squadra di Marco Baroni. (Inter-News)

Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San Siro. C’è un leggero rammarico, ma al contempo è entusiasta della sua crescita. Le sue parole. (Inter-News)