Calhanoglu out salta Young Boys-Inter: altri due pure! Il punto – Sky

Calhanoglu out salta Young Boys-Inter: altri due pure! Il punto – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter in assoluta emergenza per la sfida contro lo Young Boys. Non solo Calhanoglu: questo il punto infortuni per Young Boys-Inter. EMERGENZA – Calhanoglu salta Young Boys-Inter e al 90% pure la Juventus. Allarme dunque in casa Inter, con il turco che si aggiunge ai già infortunati Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Dopo una breve diagnosi dove si parlava di contrattura, il comunicato dell’Inter ha invece confermato un’elongazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Calhanoglu ko: elongazione agli adduttori della coscia sinistra (Tuttosport)

E rischia di non potere partire dall’inizio nemmeno domenica prossima, a San Siro contro la Juventus. Hakan Calhanoglu salterà sicuramente la sfida di Champions in programma mercoledì a Berna contro con lo Young Boys. (la Repubblica)

La vittoria all'Olimpico di Roma per 0-1, con i nerazzurri che hanno avuto la meglio sui giallorossi grazie alla rete nella ripresa di Lautaro Martinez, ha lasciato alcune scorie sul fronte infermeria per Simone Inzaghi. (Today.it)

Calcio: Calhanoglu ko, a rischio per la Juve

Dopo la vittoria contro la Roma l'Inter si prepara ad affrontare una settimana (Spazio Inter)

Non solo Calhanoglu. A Roma si è fermato anche Acerbi a causa di una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Come spiega la Gazzetta dello Sport, nel suo caso gli esami saranno tenuti soltanto oggi, a più di 24 ore dal dolore: in base all’entità verrà orientata la terapia e si valuteranno i tempi di recupero. (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell'Inter, fermatosi dopo 12' nella gara di ieri contro la Roma, si è infatti sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Il Mattino di Padova)