Napoli primo in classifica, Conte predica calma: il precedente con l'Inter 2019/20

Napoli primo in classifica, Conte predica calma: il precedente con l'Inter 2019/20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«Sognare lo scudetto? Cerchiamo di lavorare anche per alimentare i sogni affinché si possano avverare». Ok, ma anche: «...io devo guardare la realtà e la realtà ci dice che siamo lontani da voli pindarici. Ho esperienza per dire che dobbiamo restare con i piedi per terra». Antonio Conte non si nasconde neppure con il Napoli primo in classifica. Dopo il successo con il Monza gli azzurri tornano a occupare la vetta solitaria - non accadeva dal campionato dello scudetto - ma per Conte non basta. (ilmattino.it)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

Dobbiamo sudare ogni partita, come fatto oggi perchè non ce l’hanno regalata. Quest’ultimo è che non hai squadra competitiva come le altre che giocano in Europa, questo aspetto non lo sento mai perchè si parla solo di allenarsi con la settimana tipo. (Eurosport IT)

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0. Conte si prende la vetta della classifica

Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Fagioli Juve, prestazione TOTALE contro il Genoa! Il 21 torna a INCANTARE: personalità e QUALITÀ. I dati della sua partita... (Juventus News 24)

Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. (Radio Radio)