A Napoli Mancini, Pellegrini e Cristante dal via. El Shaarawy opzione in corsa

A Napoli Mancini, Pellegrini e Cristante dal via. El Shaarawy opzione in corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati. Ora non possiamo permetterci di fischiare nessuno. Casomai a fine gara fischiate me, ma non lo fate con loro in partita". Loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, i due principali obiettivi dei fischi dei tifosi giallorossi negli ultimi due mesi. E a difenderli - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - è proprio Claudio Ranieri, che li conosce bene, avendoli avuti nella sua seconda avventura romanista, insieme a Stephan El Shaarawy (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Dal 2019, l'ex Leicester riabbraccerà alcuni volti già conosciuti dalla sua ultima esperienza a Roma, a partire dal capitano. Da Pellegrini a Cristante , sono tanti i giocatori che Ranieri ha ritrovato a Trigoria . (LAROMA24)

Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere", ha detto Ranieri durante l'evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all'hotel Cavalieri di Roma. (Adnkronos)

Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)

Vierchowod: «Ranieri può essere la svolta per la Roma»

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)

Paghi uno e prendi due. Forse due e mezzo. (Corriere della Sera)

Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)