TOP assoluto e FUORI classifica | ...la TOP10 di EICMA 2024 [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nostro Emiliano Perucca Orfei Masterpilot si è concesso un bel tour di EICMA 2024 ed ha pensato bene di realizzare la classica TOP 10 di EICMA 2024, naturalmente tra top assoluto e fuori classifica. Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)
La notizia riportata su altre testate
Tra grandi novità e graditi ritorni l'evento fieristico offre anche la possibilità di fare il punto sul mercato delle due ruote. L'Esposizione internazionale delle due ruote torna nei padiglioni di Rho Fiera Milano per celebrare la 110° edizione. (Adnkronos)
Mancava solo il dato delle presenze complessive, quelle di pubblico, media, tecnici e operatori del settore, per sancire il successo di Eicma 2024, che ha chiuso i battenti ieri a Rho Fiera Milano. Sono state infatti più di 600mila le presenze registrate durante la sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110 anni dell’evento espositivo più importante per gli appassionati e l’industria del settore: oltre 40mila le presenze in più rispetto a una già ottima edizione 2023. (Adnkronos)
L’organizzazione, già al lavoro per confezionare l’evento del prossimo anno, in programma sempre a Rho Fiera dal 4 al 9 novembre, ha infatti comunicato i dati raccolti al termine di una 6 giorni a tema moto che non smette di appassionare. (Red-Live)
Questo conferma l’importanza e l’attrattività dell’evento per gli appassionati e l’industria del settore. Con più di 600mila presenze registrate durante la sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, l’evento ha visto un aumento di oltre 40mila presenze rispetto all’anno precedente. (Nordest24.it)
Chiudono i battenti, a Rho Fiera Milano, dell’Esposizione internazionale delle due ruote numero 81 con record di espositori, brand e superficie occupata. successo anche per i nuovi contenuti delle aree esterne: in sei giorni oltre 600. (EICMA)
Scoviamo poi una new entry di Benda, un modello 350cc dotato di cambio automatico e le nuove colorazioni per altri modelli della gamma Benda, come la 250cc dalla ciclistica particolare e la 500cc Napoleon Bob, entrambe in grado di conquistare gli appassionati grazie al loro stile unico e alle finiture curate. (Moto.it)