F1 - F1, Ferrari: assetto fuorviante e sensazioni con la SF-24 carenti

F1 - F1, Ferrari: assetto fuorviante e sensazioni con la SF-24 carenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

F1, La Ferrari limita i danni nel GP del Brasile. La Scuderia di Maranello è arrivata a Interlagos forte di due vittorie consecutive, ma nel tracciato verde oro, quantomeno sulla carta, era sfavorita nel confronto diretto con la McLaren. Effettivamente la MCL38 è sembrata essere superiore in certi frangenti, ma la pioggia copiosa degli ultimi due giorni e le condizioni variabili hanno un po’ sovvertito i pronostici. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altre testate

La chiave per decifrare la performance delle Rosse è, neanche a dirlo, la gestione gomme. Dopo i due straordinari successi di Austin e Città del Messico, a San Paolo la Ferrari è tornata sulla terra. (La Gazzetta dello Sport)

Se riavvolgiamo il nastro, ricorderemo come, durante il 2023, il team scelse di ottimizzare le velocità di punta in Brasile. La F1 è una cosa parecchio seria, e ogni tanto le diverse variabili portano all’errore. (FUNOANALISITECNICA)

La partita nel Costruttori rimane aperta Una Ferrari difficile da gestire sulla pioggia, tra assetto e funzionamento delle gomme, non permette a Leclerc di fare meglio del quinto posto. (Autosprint.it)

La Ferrari limita i danni e tiene aperto il Mondiale Costruttori: tre team in 49 punti

Mi sembra una bella coppia, che può dare soddisfazione alla Ferrari. Quando si è impegnato, ha sempre portato le squadre ai massimi livelli". (Tiscali)

Il monegasco limita i danni di un pazzo GP del Brasile. La matematica lo mette fuori dai giochi nel Mondiale Piloti ma permette ancora alla Ferrari di sognare Fonte: Ferrari Media Centre Charles Leclerc taglia il traguardo al quinto posto nel GP del Brasile, regalando punti cruciali a Ferrari nella battaglia per il campionato Costruttori. (Virgilio)

Da Max Verstappen tornato al successo dopo dieci gare di astinenza, euforico sul gradino più alto del podio di una gara in rimonta, a chi alle sue spalle ha saputo sfruttare al meglio ogni momento di un weekend carico di colpi di scena. (La Gazzetta dello Sport)