F1 | Ferrari, Leclerc rassicura: "In Brasile limitati i danni. Ma a Las Vegas..."

F1 | Ferrari, Leclerc rassicura: In Brasile limitati i danni. Ma a Las Vegas...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Al termine del Gran Premio del Brasile, Charles Leclerc ha commentato la sua gara, chiusa con un positivo quinto posto per la Ferrari. Consapevole della necessità di accumulare punti importanti per il campionato, Leclerc ha adottato una strategia prudente ma efficace, mirata a portare a casa il massimo risultato possibile in una giornata complicata. “Sapevo che era una gara in cui dovevo portare i punti a casa e basta”, ha dichiarato a Sky Sport F1, sottolineando la priorità di raccogliere risultati concreti senza correre rischi eccessivi. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La Scuderia di Maranello è arrivata a Interlagos forte di due vittorie consecutive, ma nel tracciato verde oro, quantomeno sulla carta, era sfavorita nel confronto diretto con la McLaren. F1, La Ferrari limita i danni nel GP del Brasile (FUNOANALISITECNICA)

Nella F1 attuale, la messa a punto delle vetture recita un ruolo cruciale. È sempre complicato capire sbagli o errori nella costruzione dell’assetto e proprio per questo, le convinzioni che fanno presenza nel mondo virtuale, in talune circostanze non riescono a prendere forma in pista. (FUNOANALISITECNICA)

Leclerc e Ferrari limitano i danni al GP Brasile: obiettivo titolo costruttori ancora aperto

Una domenica difficile per la Ferrari. Qualifica e gara nello stesso giorno non sono fatti abituali in F1. Anzi, non lo sono per niente. Un weekend complicato, perché il set-up studiato al simulatore dai tecnici di Maranello non ha prodotto in pista i risultati attesi. (Virgilio)

Charles Leclerc ha chiuso al 5° posto il GP del Brasile: "Sapevo che era una gara in cui dovevo solo portare più punti possibili a casa. E' quello che abbiamo fatto, l'obiettivo era finire davanti alle McLaren che ne avevano di più. (Sky Sport)

Fonte: Ferrari Media Centre Charles Leclerc taglia il traguardo al quinto posto nel GP del Brasile, regalando punti cruciali a Ferrari nella battaglia per il campionato Costruttori. Il monegasco limita i danni di un pazzo GP del Brasile. (Virgilio)