San Siro Milan, c’è la valutazione dell’Agenzia delle Entrate! Ecco quanto costa l’impianto, i dettagli

San Siro Milan, c’è la valutazione dell’Agenzia delle Entrate! Ecco quanto costa l’impianto, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

San Siro Milan, arrivata la valutazione dell’Agenzia delle Entrate: servono 197 milioni di euro per l’impianto e le aree circostanti Come riportato dal Corriere della Sera, ci sono grosse novità in casa Milan e Inter per quanto riguarda il futuro di San Siro. L’Agenzia delle Entrate ha fatto il prezzo: San Siro e l’area circostante costano 197 milioni di euro e dal prezzo dovranno essere dedotti i costi della demolizione parziale del vecchio stadio, che restano in capo al Comune di Milano (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. È un passaggio naturale rispetto alle cose che ci siamo detti e credo che, a questo punto, quel progetto possa finalmente andare avanti, così come andrà avanti il progetto della vendita dello stadio di San Siro (Pianeta Milan)

"Uno stadio nuovo ci deve essere", ha ribadito il presidente della Regione Lombardia MILANO (ITALPRESS) - "Uno stadio nuovo ci deve essere, ritengo che San Siro sia la soluzione migliore per una questione di tradizione e anche perché avere lo stadio in città è la soluzione migliore". (Tiscali)

Se Inter e Milan vorranno andare avanti con il progetto del nuovo San Siro, quindi, dovranno investire una somma di poco inferiore ai 200 milioni lordi (al netto cioè di tutte le spese per quanto riguarda le opere pubbliche, che non sarebbero a carico dei club). (fcinter1908)

San Siro, Inter e Milan fanno sul serio: “Ecco cosa ne sarebbe dell’attuale Meazza”

A quanto pare, la vendita risulterebbe la più cara dell’ultimo anno per l’intero settore del real estate brit, attualmente un po' in difficoltà. Il celebre designer americano Tom Ford ha sborsato 80 milioni di sterline per una mega villa a Londra. (Il Giornale d'Italia)

Stadio, il CorSera: "Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni" (Milan News)

Si legge: "La manifestazione di interesse depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall’Agenzia delle Entrate. È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. (fcinter1908)