Parma, Hernani: "Rigori? Quando ci sono li calcio io"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Hernani sull'infortunio "Uscito per un problema al flessore? Tutto a posto, mi sono fermato in tempo". Hernani e il calcio di rigore "Io lavoro tanto. Tutti devono essere pronti, è il nostro lavoro. Sul rigore ci lavoro tanto e ci tengo. Quando ci sono li calcio io". Le parole di Hernani su Valenti "Noi scendiamo in campo per vincere sempre. I ragazzi sono venuti fuori da un periodo difficile con carattere e orgoglio. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante sia sulla panchina del Monza da meno di una settimana, Bocchetti ha tentato di dare la sua impronta ai biancorossi fin da subito, disputando, all’esordio, una gara positiva per atteggiamento e proposte ma che non gli ha permesso di raccogliere nulla contro un Parma che ha saputo dimostrarsi concreto. (Forza Parma)

Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. Al Tardini i crociati superano per 2-1 la formazione brianzola, rendendo così amaro l'esordio del neotecnico, Salvatore Bocchetti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Autore del gol che ha sbloccato la partita, Hernani si è presentato in conferenza stampa per analizzare la prestazione fornita dai crociati nell’importante successo interno con il Monza. Il centrocampista brasiliano ha commentato la partita: “Dobbiamo tenere stretto quello che stiamo facendo. (Forza Parma)

Apoteosi Valenti, un gol per rinascere e scacciare i fantasmi

I risultati delle partite delle 15. Vieira continua sulla scia del secondo tempo contro il Napoli, Bocchetti esordisce e perde al 98esimo Mg Genova 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -.. (Virgilio)

Il Monza reagisce al cambio di guida tecnica, ma coglie l'ennesima beffa di una stagione fin qui sfortunatissima. La scontro salvezza con il Parma andato in scena ieri è coinciso con l'esordio di Salvatore Bocchetti da tecnico brianzolo. (TUTTO mercato WEB)

Un colpo di testa sublime sul primo palo, con la parte superiore del capo, dopo un angolo di Mihaila dalla sinistra; una lieve deviazione al pallone, grazie ad una perfetta torsione del corpo, che disegna una parabola imprendibile per nessuno, neanche per Superman o i marziani. (Sport Parma)