Google sta sviluppando quello che Rabbit ha promesso (e mai realizzato)

Google sta sviluppando quello che Rabbit ha promesso (e mai realizzato)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Google potrebbe presto lanciare una versione preliminare di Project Jarvis, un nuovo modello di intelligenza artificiale che consente di eseguire compiti quali ricerca, acquisti online o prenotazioni di voli, secondo quanto riferito da The Information. Questo strumento, basato su una versione futura di Gemini di Google, lavorerà esclusivamente tramite browser, con una specifica ottimizzazione per Chrome (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità (macitynet.it)

L’ultimo aggiornamento significativo di Gemini risale a febbraio, con il lancio di Gemini 1.5. (Adnkronos) – Solo pochi giorni fa si vociferava di un nuovo modello ChatGPT-5 in arrivo da OpenAI, voci poi prontamente smentite dal CEO Sam Altman, e ora ecco che spunta l’ipotesi di un Gemini 2.0 pronto al debutto entro un paio di mesi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se prendiamo come riferimento le versioni precedenti, possiamo ipotizzare risposte più accurate, elaborazione più rapida, supporto per input più lunghi e miglioramenti nelle capacità di ragionamento e codifica. (Adnkronos)

Il 7 novembre Francesco Musco a Sassari per la presentazione di “Adaptwise”

Sembra che Google stia preparando una sorpresa per gli utenti di Gemini, con il lancio di Gemini 2.0 previsto già per dicembre. Questo aggiornamento rappresenterebbe una tappa fondamentale nel percorso di sviluppo dell'intelligenza artificiale di Google, arrivando circa un anno dopo l'introduzione di Gemini 1.0, che era stato rilasciato a inizio dicembre 2023. (Multiplayer.it)

Google sta preparando il lancio di un nuovo agente AI, denominato Project Jarvis, pensato per operare all'interno di Google Chrome. Questa innovazione sarà progettata per assistere gli utenti in una serie di compiti quotidiani online, dal raccogliere informazioni al fare acquisti e prenotazioni. (Multiplayer.it)

Laureato in architettura, ordinario di Tecnica e Pianificazione Urbanistica all’Università Iuav di Venezia, Musco è considerato uno dei massimi esperti di pianificazione delle città a prova di clima e di processi di adattamento che prevedono il coinvolgimento dei cittadini. (SARdies.it)