Giua arbitro di Inter-Como: prima volta quest’anno! Coi lariani OK

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giua sarà l’arbitro di Inter-Como, partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Olbia, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match di San Siro. PRIMA VOLTA – Sarà Antonio Giua di Olbia a dirigere la partita tra Inter e Como, posticipo che chiuderà la diciassettesima giornata di campionato. Per il fischietto sardo sarà la prima partita in stagione con l’Inter protagonista. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Che partita si aspetta?“Il Como è un’ottima squadra che ha sempre mostrato organizzazione in quel mix di calciatori sia esperti che giovani ma di grande qualità. (Calciomercato.com)

Cesc Fabregas è pronto a sedersi sulla panchina di San Siro in vista del derby lombardo tra Inter e Como. I biancoazzurri si presenteranno con il Gallo Belotti come unico terminale offensivo. (Inter-News)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Thuram a caccia del poker: sarebbe un inedito. E c'è anche un'altra missione...

A chiudere la 17ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Como . La formazione di Simone Inzaghi in settimana ha anche superato 2-0 a San Siro l'Udinese conquistando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà appunto contro i biancocelesti di Marco Baroni. (Tuttosport)

Inter-Como viene commentata da Gianluca Zambrotta, nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'esterno difensivo: "L'Inter vive un grandissimo momento. Ha vinto 6-0 non contro una squadra che lotta per la zona salvezza, ma contro la Lazio che corre in zona Champions ed era la squadra più in forma del campionato. (L'Interista)

Marcus Thuram va forte come un treno e non vuole certo fermarsi proprio prima di Natale. Anzi, l'idea è quella di farsi un bel regalo: fare gol stasera significherebbe record personale considerando che - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - da quando è all'Inter non è mai riuscito ad andare a segno per quattro gare consecutive. (Fcinternews.it)