The Voice Kids, Maria Sofia da San Sperate stupisce i coach con un brano di Morricone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN SPERATE. Maria Sofia Corona, 13 anni di San Sperate, ha stupido i coach di The Voice Kids 3 Blind Auditions. Si è esibita sul palco cantando “C’Era Una Volta Il West” di Ennio Morricone. "Orgogliosi di aver avuto Sofia Maria Corona tra le fila del coro San Sperate e averla vista crescere", così si legge sulla pagina social del " coro San Sperate". "Tanti talenti ha la nostra Sofia, ma due in particolare la rendono ancora più magica oltre la sua bellissima voce: la semplicità e la modestia… E in aggiunta dei genitori davvero speciali. (YouTG.net)
La notizia riportata su altre testate
Arisa a The Voice Kids: l'infanzia difficile, la rottura con il fidanzato manager prima delle nozze, il nuovo compagno, i cambi look La trasmissione, che ha conquistato grandi e piccini nella scorsa edizione, promette ancora una volta emozioni e performance spettacolari. (ilmessaggero.it)
Alessandra Colacarlo, della scuola canora del sansalvese Auro Zelli, supera con successo la prima puntata di The voice kids, il talent show di Raiuno. (Chiaro Quotidiano)
Una parola che indica un oggetto ben preciso. Molti di noi, soprattutto i più anziani lo ricordano bene. Di che cosa si tratta? Lo sapevate? Che cosa vuol dire in sardo “parastaggiu”? (vistanet)
The Voice Kids, Arisa e Clementino ballano il liscio, Gigi D'Alessio si gioca il super pass per Sofia che vola in finale Voci pazzesche, ospiti a sorpresa, intermezzi divertenti e un super pass nella seconda puntata delle Blind Auditions Facebook (Libero Magazine)
Novità assoluta di quest’anno sarà una quarta serata dedicata alle “Blind Auditions”, le tradizionali audizioni al buio che contraddistinguono la trasmissione, durante le quali i coach, di spalle, ascolteranno i piccoli concorrenti senza poterli vedere. (Tvblog)
"Re del tranello", lo definisce il 'nemico amatissimo' Clementino, mentre Gigi D'Alessio gongola assai: con questa fenomenale piccola, 13 anni, che ha estasiato il pubblico intonando Ennio Morricone ha già almeno il podio dell'edizione in saccoccia. (Corriere della Sera)