Orrore senza fine - Guerra in Medio Oriente, ucciso un cittadino italiano nell’attentato a Jaffa. L’Iran annulla tutti i voli fino a domattina

Orrore senza fine - Guerra in Medio Oriente, ucciso un cittadino italiano nell’attentato a Jaffa. L’Iran annulla tutti i voli fino a domattina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LaC news24 ESTERI

Orrore senza fine Almeno 17 i morti nei raid israeliani a Jabaliya, nel nord della Striscia di Gaza: nove vittime erano bambini. Da Teheran l'avvertimento a Netanyahu: «Non giocare con il fuoco» Le autorità iraniane hanno deciso di annullare tutti i voli negli aeroporti del Paese a partire da stasera alle 21 ora locale (le 19.30 in Italia) fino alle 6.00 di domani mattina (le 4.30 italiane). Lo riferisce l'agenzia iraniana Mehr citando un comunicato ufficiale. (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

La risposta di Israele all'attacco all'Iran potrebbe essere ormai imminente. Lo dicono funzionari Usa a Ynet e lo annuncia alla nazione lo stesso Netanyahu: «Risponderemo all'Iran, ne abbiamo il diritto. (La Stampa)

Ha lanciato centinaia di missili, è dietro a tutte le minacce”. Ed è atteso a Tel Aviv il comandante del Centcom - il comando militare centrale Usa -, gen. (Sky Tg24 )

Lo rivelano alcuni funzionari statunitensi alla testata israeliana "Ynet", al termine della riunione tenutasi nella mattinata di oggi, 5 ottobre, con i rappresentanti dei Paesi alleati dello Stato ebraico per coordinare l'attacco da compiere dopo i raid lanciati lo scorso 1° ottobre da Teheran (Today.it)

Israele pronta ad attaccare l’Iran e nella notte raid sulla moschea di Gaza e sui depositi di armi Hezbollah in Libano

Le autorità iraniane hanno annullato tutti i voli dalle 21 ora locale (le 19.30 in Italia) fino alle 6.00 di domani e affermano: «Ci prepariamo per qualsiasi situazione». Israele, la guerra va avanti: pianificata risposta all'Iran e Teheran blocca i voli Il comandante della Marina dei Guardiani della Rivoluzione iraniani, Alireza Tangsiri ha avvertito il premier Netanyahu: «Non giocare con il fuoco». (ilmessaggero.it)

I segnali ci sono tutti. (il Giornale)

Tutti gli osservatori internazionali ritengono che l’attacco di Israele all’Iran sia imminente. Molto forte il rischio di un inasprimento del conflitto. Ma Netanyahu non perde d’occhio Gaza e il Libano (FIRSTonline)