Euro 2024, il tabellone prende forma: l'Italia eviterà quattro big fino alla possibile finale

Euro 2024, il tabellone prende forma: l'Italia eviterà quattro big fino alla possibile finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il tabellone di Euro 2024 sorride all'Italia, qualificata ieri agli ottavi di finale dopo il pareggio last minute con la Croazia. Gli azzurri, che hanno strappato il pass da secondi nel girone, evitano tante big del torneo e si preparano a sfidare la Svizzera, avversaria sabato alle ore 18. Dall'altra parte del tabellone ci sono infatti tante favorite come Spagna, Germania, Portogallo e Francia, mentre gli azzurri (che come detto se la vedranno con Sommer e soci) per adesso hanno dal loro lato l'Austria di Arnautovic, sorpresa assoluta nel Gruppo dei Bleus. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Prima la vittoria per 2-1 contro l'Albania. Poi il ko per 0-1 contro la Spagna. E oggi, alle 21, l'Italia sarà chiamata all'ultima sfida del gruppo B di qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024. (Il Romanista)

Terza la Croazia a quote e costretta sperare di essere ripescata come migliore terza. Il match tra Croazia e Italia si è concluso con un pareggio 1-1, mentre l'Albania è stata battuta dalla Spagna con analogo punteggio. (Tutto Juve)

Euro 2024, dove vedere l’Italia in tv: scopriamo quali sono le ultimissime sugli azzurri. Ecco dove vedere l’ottavo di finale della Nazionale. (wigglesport.it)

Euro 2024 Italia in tv: dove vedere l'ottavo di finale della Nazionale

La terza giornata del Gruppo B ha visto scendere in campo tutti e tre gli atalantini chiamati dalle rispettive nazionali per la kérmesse tedesca. (Atalanta)

Gruppo B, la classifica: l'Italia vola agli ottavi, Croazia praticamente spacciata (TUTTO mercato WEB)

Ottavi di finale di Euro 2024 in saccoccia. L’Italia si è presa l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta con il pareggio in extremis sulla Croazia che le ha permesso di chiudere il girone al secondo posto con quattro punti in tre partite. (OA Calcio)