Euro 2024 Italia in tv: dove vedere l'ottavo di finale della Nazionale

Euro 2024 Italia in tv: dove vedere l'ottavo di finale della Nazionale
wigglesport.it SPORT

Euro 2024, dove vedere l’Italia in tv: scopriamo quali sono le ultimissime sugli azzurri. Ecco dove vedere l’ottavo di finale della Nazionale. Gli azzurri festeggiano ancora la qualificazione agli ottavi di finale, un pass storico e molto sentito in virtù del finale al cardiopalma che ha suscitato forti emozioni in tutto il popolo italiano. Il pareggio contro la Croazia nell’ultima partita del Girone B, maturato al 98′ con la magia di Zaccagni, consegna a Spalletti e ai suoi un’insperata qualificazione da seconda in classifica, quasi praticamente sfumata dopo il gol di Modric. (wigglesport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gruppo B, la classifica: l'Italia vola agli ottavi, Croazia praticamente spacciata (TUTTO mercato WEB)

C'è grande attesa a Lipsia: si chiude la fase a gironi dell'Italia con il match decisivo contro la Croazia. In caso di vittoria o pareggio gli azzurri sarebbero certi della qualificazione agli ottavi contro la Svizzera. (Sky Sport)

Ottavi di finale di Euro 2024 in saccoccia. L’Italia si è presa l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta con il pareggio in extremis sulla Croazia che le ha permesso di chiudere il girone al secondo posto con quattro punti in tre partite. (OA Calcio)

Il girone di EURO 2024 allontana i favoriti dalla potenziale lotta degli Azzurri

Appuntamento sabato 29 giugno alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino, uno stadio che potrebbe far riemergere alcuni ricordi un po’ nostalgici agli italiani. È tempo di ottavi per gli Azzurri. (Sky Tg24 )

Terza la Croazia a quote e costretta sperare di essere ripescata come migliore terza. Il match tra Croazia e Italia si è concluso con un pareggio 1-1, mentre l'Albania è stata battuta dalla Spagna con analogo punteggio. (Tutto Juve)

Curiosamente, questo potrebbe rivelarsi vantaggioso per la squadra di Luciano Spalletti, perché il girone si preannuncia un torneo molto sbilanciato. Gli Azzurri speravano di vincere il girone e se la sono cavata con un gol in extremis contro la Croazia, arrivando secondi dietro alla Spagna. (Football Italia)