Euro 2024: l'Italia e Scamacca agli ottavi di finale – Atalanta

Euro 2024: l'Italia e Scamacca agli ottavi di finale – Atalanta
Atalanta SPORT

Con la vittoria della Spagna per 1-0 e il pareggio in extremis dell’Italia, si conclude quindi nella fase a gironi il percorso dell’Albania di Berat Djimsiti a Euro 2024, per la Croazia di Mario Pašalić la qualificazione quale terza è ancora possibile, ma decisamenete complicata. La terza giornata del Gruppo B ha visto scendere in campo tutti e tre gli atalantini chiamati dalle rispettive nazionali per la kérmesse tedesca. (Atalanta)

Su altri media

Dopo il pareggio al 98’ contro la Croazia, l’Italia si classifica matematicamente al secondo posto del Girone B, avanzando quindi agli ottavi di finale di questo Europeo di Germania. Appuntamento sabato 29 giugno alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino, uno stadio che potrebbe far riemergere alcuni ricordi un po’ nostalgici agli italiani. (Sky Tg24 )

TUTTO SU EURO 2024 (Sky Sport)

I quattro volte Campioni del mondo hanno battuto l'Albania all'esordio, imponendosi per 2-1 in rimonta grazie ai gol firmati da Nicolò Barella e Alessandro Bastoni dopo lo spavento iniziale causato dalla rete fulminea messa a segno da Nedim Bajrami. (Olympics)

Il tabellone dell'Italia a Euro 2024: possibili avversarie agli ottavi di finale

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è lasciato andare ad una riflessione sul cammino degli azzurri a Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Ora o mai più: questa sera l’Italia si gioca davvero tutto. (Radio Radio)

Video suggerito L'Italia si avvicina agli ottavi di finale degli Europei specie dopo il pareggio tra Albania e Croazia. Un punto nelle prossime due partita potrebbe bastare agli azzurri per superare il turno anche solo come migliore terza. (Fanpage.it)