Oroscopo di domani, sabato 19 ottobre 2024: cosa dicono le stelle

Oroscopo di domani, sabato 19 ottobre 2024: cosa dicono le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’oroscopo di sabato 19 ottobre 2024 i pianeti influenzeranno la vostra giornata e ad accogliere i messaggi dell’universo con il cuore aperto, ma anche con un pizzico di ironia. Scopriamo le previsioni per ogni segno zodiacale. Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo di domani: energia a mille! Domani, caro Ariete, Marte ti regala una spinta di energia che potresti sfruttare per fare tutto ciò che hai procrastinato. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altri media

Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio". Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. (Eurosport IT)

COME STA LA SQUADRA Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. (Juventus Football Club)

“Gli assenti? Lo sapete meglio voi di me: non ci saranno Koopmeiners, Bremer, Milik, McKennie, Gonzalez e Conceiçao che è squalificato”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Lazio. (LAPRESSE)

Juventus-Lazio, le ultime dalla Continassa: da Fagioli a Weah, il grande dubbio è sul trequartista

Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)

Quindi i recuperi, che l'hanno rintanato un po' in sordina. Diciotto anni e già una collinetta da scalare, per l'attaccante montenegrino della Juventus, arrivato quest'estate dal Budućnost, e subito investito del ruolo di grande sorpresa di questa squadra. (Calciomercato.com)

Così avanziamo nella vigilia, con le parole di Thiago che danno poche indic (ilBianconero)