Biden - Trump, le notizie di oggi in diretta | Il senatore Brown: «Penso che il presidente debba mettere fine alla sua campagna»

Biden - Trump, le notizie di oggi in diretta | Il senatore Brown: «Penso che il presidente debba mettere fine alla sua campagna»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

(di Viviana Mazza, inviata a Milwaukee) Altro che clan Kennedy. Il fondatore di «Turning Point», Charlie Kirk, uno dei leader dei giovani trumpiani, ha sorriso quando la diciassettenne Kai, nipote di Donald Trump, ha parlato sul palco della convention: «Questa dinastia politica continuerà nel tempo, molto più di quanto i progressisti possano immaginare».Nella notte finale della convention, Melania Trump ha finalmente affiancato il marito: una delle sue rarissime apparizioni elettorali dal novembre 2022. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Trump ha accettato la nomination per la Casa Bianca. Diverse le promesse del tycoon nel suo discorso alla convention repubblicana, dalla pace nel mondo ai tagli alle tasse e allo stop all’immigrazione. (TV2000)

C’era attesa per il discorso con cui Donald Trump ha accettato la nomination del partito repubblicano nella corsa per tornare a essere il presidente degli Stati Uniti. Più che per il discorso in sé (tenuto quando in Italia erano la 4), la curiosità riguardava il tono che avrebbe dato al suo intervento. (Avvenire)

Ma poi, quando il motore si scalda, ecco il Trump lupo, il populista che tutti conoscono, che abbandona il teleprompter e va a braccio, in un intervento lunghissimo, 92 minuti, in cui è tornato a fare Trump. (ilmessaggero.it)

Trump presenta un altro Donald: nonno premuroso e statista moderato. Come l'attentato lo ha cambiato

Ci mancava la morìa (un’altra!) delle cozze che è arrivata puntuale e terribile con il caldo di questi giorni. (Tarantini Time Quotidiano)

Non è riuscito a trattenersi, né a cambiare pelle, anzi. L’ex presidente ha detto di “correre per essere presidente di tutta l'America, non di metà dell'America”, perché “non c'è vittoria nel vincere solo a nome di metà dell'America”. (L'HuffPost)

«Sarà un discorso molto personale», hanno risposto i consiglieri di Donald Trump in conferenza stampa ai giornalisti che chiedevano se l’ex presidente che punta a riprendersi la Casa Bianca avrebbe parlato di politica estera, nel suo discorso alla convention… Il giorno prima aveva fatto scalpore un’intervista nella quale Trump suggeriva che potrebbe non aiutare Taiwan in caso di aggressione cinese (a meno che non «paghi per la protezione») e prometteva nuovi dazi all’Europa; ed era arrivato l’endorsement dei russi al suo vice J. (Corriere della Sera)