Ventola: «Dubbi sui cambi di Inzaghi contro l’Arsenal»

Ventola: «Dubbi sui cambi di Inzaghi contro l’Arsenal»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicola Ventola ha mostrato scetticismo rispetto all’utilità dei cambi apportati da Simone Inzaghi nella sfida vinta dall’Inter contro l’Arsenal in Champions League. IL GIUDIZIO – Nicola Ventola si è espresso, durante una diretta trasmessa sul canale Twitch “Viva el Futbol“, sulle scelte a partita in corso di Simone Inzaghi contro l’Arsenal. L’ex calciatore nerazzurro si è mostrato piuttosto dubbioso circa la correttezza della strategia adottata dal tecnico piacentino, sottolineando un aspetto: «Inzaghi ha scelto di apportare numerosi cambi in Champions perché è più semplice giocarsi lo scudetto. (Inter-News)

Su altre testate

"Possesso palla totalmente dell'Arsenal, angoli 14-0 per l'Arsenal. L'Inter non era partita male, ha pressato per 15' o 20', non dava sbocco alle uscite dell'Arsenal, ha preso anche una traversa. (fcinter1908)

Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)

Gianni Pampinella Redattore 7 novembre - 16:30 Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. L'ex giocatore pone l'attenzione su una sostituzione di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Ventola: "Inter, non mi è piaciuto il secondo tempo contro l'Arsenal. Sui cambi di Inzaghi..."

L'allenatore dell'Inter analizza il successo contro l'Arsenal al termine di una gara non senza difficoltà: "Ci hanno creato tanti problemi anche se soprattutto su palla inattiva ma la compattezza della mia squadra mi dà grande fiducia. (Sky Sport)

«A Londra si sono arrabbiati perché hanno considerato come offensiva la formazione iniziale dei nerazzurri? Inzaghi ieri ha fatto delle scelte: l'aveva preparata tatticamente non facendo giocare a sinistra né Bastoni e né Dimarco sapendo che da quel lato c'era Saka che li avrebbe messi in crisi», ha sottolineato sulla scelta del mister di affidarsi dal primo minuto a sinistra a Bisseck (ha giocato al posto di Alessandro in difesa) e Darmian che ha preso il posto di Federico. (fcinter1908)

Poi si è abbassata, Inzaghi ha deciso la strategia di fare tanti cambi in Champions perché è più semplice giocarsi lo Scudetto. Non mi e piacciuto il deocndo tempo, Inzaghi è stato rinunciatario con i cambi per difendere il vantaggio esiguo. (Fcinternews.it)