Le possibili alternative a Torreira: da Schouten a Mandragora, fino ad… Amrabat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schouten e Dominguez (Bologna), Sensi (Inter), Tameze (Verona), Mandragora (che il Torino sta valutando se riscattare dalla Juventus) sono soltanto alcuni dei (tanti) nomi valutati dalla società.
Nel Bologna anche Dominguez, poi Sensi e Tameze.
Non a caso, nel frattempo, i viola hanno iniziato a pensare alle alternative.
Le sue ultime prestazioni infatti hanno forse convinto qualcuno di poterne fare il regista titolare rinunciando, di conseguenza, a Torreira
Ma si parla anche della ‘promozione’ del marocchino. (Fiorentina.it)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi è stato l’uruguaiano a fare un resoconto della stagione appena terminata e a parlare del futuro. Sempre riguardo al campionato dei viola, poi, ha aggiunto: “Nonostante il mancato accesso all’Europa League è stata un’annata positiva. (CalcioMercato.it)
Di sicuro quelle appena trascorse e quelle che ci saranno tra oggi e domani saranno ore intense tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)
Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)
Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club (Fiorentina.it)
Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. (Fiorentina.it)
Se la Fiorentina vuole riscattare Lucas Torreira a prezzo stracciato, ha tempo fino alla prossima mezzanotte; altrimenti, si ripartirà da zero. Commisso, si legge, non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. (Viola News)