Milan, Camarda firma fino al 2027

Milan, Camarda firma fino al 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

L'attaccante è stato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie Primo contratto da professionista per Francesco Camarda. Il giovane attaccante della Nazionale Under 19 ha firmato un’intesa col Milan fino al 30 giugno 2027. Camarda il 25 novembre 2023, a 15 anni 8 mesi e 16 giorni è diventato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie A, nella gara casalinga del Milan contro la Fiorentina. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Con un comunicato ufficiale pubblicato dal sito ufficiale, il Milan ha annunciato questa mattina che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Milan News)

Continua la storia d’amore tra Francesco Camarda e il Milan: l’attaccante ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà ai rossoneri fino al 2027. Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale dell’operazione ma il giornalista Nicolò Schira su X svela un retroscena non da poco, legato all’inserimento di due top club per l’attaccante. (Milan News 24)

Nelle scorse ore il Milan ha ufficializzato la firma sul primo contratto da professionista per Francesco Camarda, che resterà in rossonero almeno fino al 2027. Tanta emozione da parte dell’attaccante che giocherà la prossima stagione col Milan Futuro in Serie C: il centravanti classe 2008 ha celebrato questo importante traguardo con un video pubblicato sui propri social. (Milan News 24)

Francesco Camarda, primo contratto da professionista al Milan: chi è

"Nella stagione 2021/22, insieme ai compagni, è stato protagonista della vittoria dello Scudetto U15. Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper" (Milan News)

In Italia monitoravano la situazione Inter, Juventus e Roma. Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). (Corriere della Sera)