L’Inter è più forte e ha meritato di vincere. L’Atalanta ci ha provato e la corsa non è finita (qualche pensiero sugli episodi)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L a morale sta tutta in quello striscione esposto prima della partita: «Non realizzare un sogno non è un problema, il problema è non averci creduto». E di certo, in fondo a questa partita carica di una tensione pari solo alle finali giocate fin qui dall’Atalanta, tutto si può dire meno che l’Atalanta non ci abbia creduto. L’Inter è più forte, non ci sono dubbi. E anche se alla fine non si conteranno le polemiche contro l’arbitro per l’espulsione di Ederson, due cose vanno dette. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

L’Atalanta perde la chiamata scudetto contro l’Inter nel secondo tempo, con tanto rammarico. Buona la prestazione, ma la decidono gli episodi: un gol da angolo dopo oltre sei minuti di gara sospesa e l’espulsione di Ederson quando i nerazzurri erano partiti a caccia del pareggio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

PER VOTARE CLICCA (Fcinternews.it)

Triplete Inter 2025: Lautaro Martinez, attaccante e capitano della squadra nerazzurra, ha esaltato la mentalità dei propri compagni (Europa Calcio)

Passaggio ai quarti ottenuto, l'Inter è chiamata ad un'altra grande prova di forza in Serie A, dove riprende il filo qualche ora dopo il pareggio del Napoli in casa del Venezia che offre alla squadra di Simone Inzaghi la possibilità di allungare sui partenopei. (Fcinternews.it)

Bergamo. Tutto si può dire di quest’Atalanta, ma non che fino in fondo non abbia provato a realizzare quel sogno che lascia intendere un altro striscione srotolato poco prima del fischio d’inizio: “Ago e filo sono nel cassetto, 10 finali per cucirlo sul petto”. (BergamoNews.it)

Le ultime tre scosse che hanno colpito Napoli e i suoi abitanti sono state piuttosto forti. Tutti con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, come da mesi a questa parte. La più importante è stata avvertita di notte, tra il 12 e il 13 marzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)