Lukaku ritrova la sua Inter, col Napoli sfida il passato

Lukaku ritrova la sua Inter, col Napoli sfida il passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Ha segnato 78 gol con la maglia dell'Inter, guidando la squadra allo scudetto del 2021, ma ora Romelu Lukaku è pronto a tornare a San Siro con la voglia di ricominciare a segnare con la sua attuale maglia, quella del Napoli, nello stadio dove non è un ex qualunque avendo vinto assieme al tecnico Conte uno scudetto in maglia nerazzurra. A San Siro Lukaku c'è già stato quest'anno, contribuendo con un gol al 2-0 inflitto dal Napoli al Milan (Metropolisweb)

Su altri giornali

Materazzi: "United pazzo, come si fa a farsi scappare McTominay? Lo adoro!" (Tutto Napoli)

Nel suo intervento ai microfoni del quotidiano Il Mattino, Marco Materazzi introduce Inter-Napoli con una provocazione a Romelu Lukaku: "Il Napoli avrebbe e avrà bisogno del miglior Lukaku. Ma Romelu non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a insistere così tanto per averlo. (L'Interista)

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo punto di vista riguardo alle critiche mosse nei confronti di Romelu Lukaku e del suo recente trasferimento al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Materazzi su Conte al Napoli: "Non mi aspettavo già questi risultati"

Stato d’animo e movimenti da centravanti. I sentimenti come un pallone. Andrà incontro al passato. (Sky Sport)

Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino del grande ritorno da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (Tutto Juve)

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)