Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda"

Il Messaggero in prima pagina: Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Dissuasori, barriere, varchi, transenne, prefiltraggi: lo stadio di Udine è blindato come un fortino in vista della gara tra Italia e Israele in programma alle 20.45 e valida per la Nations League. Oggi la città friulana sarà, di fatto, spaccata in due parti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League (TUTTO mercato WEB)

Alle 20.45 torna in campo la Nazionale di Luciano Spalletti per la sfida di ritorno contro Israele. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Calcio blindato. (TUTTO mercato WEB)

Stasera contro Israele nuovo test per l’Italia. Pogacar sfida anche i giganti del passato

Il Salisburgo può vantare un curriculum impressionante quando si tratta di formare giovani talenti. Sadio Mané, Erling Haaland, Dominik Szoboszlai, Karim Adeyemi: tutti sono cresciuti in Austria prima di farsi notare sui palcoscenici più importanti. (Goal Italia)

• Partita: Italia-Israele • Canale TV: Rai 1 (la Repubblica)

Nel calcio in particolare. Pensiamo alla Nazionale di Luciano Spalletti che stasera a Udine (ore 20.45) gioca contro Israele dopo aver pareggiato (2-2) col Belgio giovedì 10 ottobre scorso a Roma. (Il Sole 24 ORE)