Lazio | UEFA, arriva la squalifica: col Porto chiusi due ingressi in Nord

Lazio | UEFA, arriva la squalifica: col Porto chiusi due ingressi in Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Bisogna fare chiarezza sulla sanzione della Uefa nei confronti della Lazio. Punto uno: la squalifica sarà effettiva già per la partita contro il Porto, ma si riferisce solo alla chiusura degli ingressi 48 e 49, ovvero due sotto-settori della Curva Nord. Si tratta di circa 1500 posti, non metà Curva come si pensava inizialmente. Punto due, la sospensione della pena: se nei prossimi dodici mesi quegli stessi sotto-settori si dovessero rendere protagonisti di una recidiva, a quel punto scatterebbe una nuova squalifica, stavolta per due turni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La Uefa ha ordinato la chiusura parziale dei settori 48 e 49 della Curva Nord dello stadio Olimpico per un turno delle competizioni europee della Lazio, pena però sospesa con la condizionale. (Sport Mediaset)

La Uefa applica il pungo duro contro i tifosi della Lazio. In un comunicato ufficiale infatti, il principale organo calcistico europeo ha comunicato una multa di 45mila euro e la chiusura di un turno per la Curva Nord a causa dei cori razzisti andati in scena contro il Nizza. (ForzaRoma.info)

La Lazio è stata sanzionata dalla UEFA per i fatti accaduti nella sfida di Europa League contro il Nizza, valida per il secondo turno della fase campionato della nuova edizione della competizione continentale. (Goal Italia)

Curva Nord Lazio, l’UEFA impone la squalifica dopo la gara con il Nizza. Il motivo

La Uefa ha sanzionato la Lazio per il comportamento razzista dei tifosi durante la partita dello scorso 3 ottobre contro il Nizza con la chiusura parziale della curva Nord (settori 48 e 49) dello stadio Olimpico per la prossima partita in ambito Uefa. (Il Mattino di Padova)

Applicata la sanzione che era stata inflitta con la condizionale a dicembre NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - La Commissione d'appello della Uefa, in merito alla gara di Europa League col Nizza, ha sanzionato la Lazio per il comportamento razzista dei suoi tifosi. (Tiscali)

Curva Nord Lazio, la Uefa ha deciso di sanzionare duramente la società capitolina. I dettagli (Lazio News 24)